italiano Manuela Almonte
(Bra, 1974)
Pubblicista, musicista, organizzatrice di eventi culturali, collabora con la Chambra d’Oc per la redazione di testi, suona e canta nei Bruskoi Prala e negli Aire de Prima (canzone occitana). Fisarmonicista, cantante e responsabile della comunicazione  della compagnia.

Peyre Anghilante
(Roccabruna, 1983)
Musicista e traduttore in lingua occitana, dal 2006 collabora ai progetti culturali della Chambra d’oc  per quanto concerne l’organizzazione di eventi e  la traduzione di testi dall’italiano all’occitano e viceversa.
Fisarmonicista e Sassofonista della compagnia.

Marco Ghezzo
(Cuneo, 1983)
Neolaureato in comunicazione interculturale è musicista a tempo pieno.
Attualmente collabora con diversi gruppi musicali: Bruskoi Prala, Taluna, Andrea Capezzuoli.  Violinista e sassofonista della compagnia.

Diego Mearini
(Ventimiglia, 1981)
Da dieci anni vive in Val Maira dove lavora come rifinitore edile e svolge lavori di disgaggio, giardinaggio e orticoltura.
Stalliere, manutentore e tecnico e della compagnia.

Claire Vincent
(Carcassonne, 1984)
Ha studiato musica all’università di Tolosa, è diplomata al conservatorio in flauto, solfeggio, coro e direzione e studia clarinetto. Ha un master in organizzazione culturale. Suona nelle Fanfare du Minervois, le trio les Dormeurs du Bal e Piclune. Flautista, clarinettista e vivandiera della compagnia.