Enti in rete L.482/99   

Eventi, manifestazioni culturali

A San Remo, presso la Cattedrale di San Siro, domenica 5 febrraio alle ore 16 lo spettacolo Mirador con I Blu l’Azard

A San Remo, a la catedrala de San Siro, diamenja 5 de desembre a 16h00 l’espectacle Mirador abo lhi Blu l’Azard

Un "mirador" è un poggio dal quale si osserva la bellezza dei luoghi

A San Remo, presso la Cattedrale di San Siro, domenica 5 febrraio alle ore 16 lo spettacolo Mirador con I Blu l’Azard
italiano

Già da diversi anni la Chambra d’oc in collaborazione con A Vastera, l’associazione che raggruppa il mondo dell’area brigasca della Provincia di Imperia, organizza un evento a San Remo presso il Teatro Parrocchiale della Cattedrale di San Siro. Anche quest’anno l’evento si ripete, domenica 5 febbraio, alle ore 16 con la proposta di Mirador, uno spettacolo musicale creato dal gruppo Blu l’Azard e prodotto dalla Chambra d’oc.

Canti, danze, stornelli, filastrocche e poesie, frammenti di bellezza ci accompagneranno in un viaggio che ne esalta i profumi, i sapori. Un mirador è un poggio dal quale si osserva la bellezza dei luoghi e di quanto a favore di essa viene creato.

occitan

Já da divèrsi ans la Chambra d’òc, en collaboracion abo A Vastera, l’associacion que regropa lo mond de l’airal brigasc de la Província d’Imperia, organiza un eveniment a San Remo al teatre parroquial de la catedrala de San Siro. Decò aqueste an arriba mai aquel eveniment, diamenja 5 de febrier a 16h00 abo la propòsto de Mirador, un espectacle musical creat dal grop Blu l’Azard e presentat da la Chambra d’òc.

Chants, danças, estornèls, comptinas e poesias, fragments de belessa nos acompanhon dins un viatge que ne’n exalta lhi profums, las sabors. Un mirador es un puei dal qual un obsèrva la belessa di luecs e de çò que ven creat a favor d’ela.