Comune di Olivetta San Michele
VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 7 del 28/01/2021
OGGETTO: CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE IN VIA GINESTREA N. 6 (EX RISTORANTE OCCITANO) ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE E RICREATIVA "R'AMIG D'E PILON D'OC", CON SEDE IN OLIVETTA SAN MICHELE. SCHEMA DI CONVENZIONE. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. APPROVAZIONE.
L’anno duemilaventuno addì ventotto del mese di gennaio nella sala delle adunanze consiliari, regolarmente convocata dal Presidente per le ore undici e minuti zero, si è riunita la Giunta Comunale.
CONSIDERATO che questo Ente intende affidare in comodato d’uso gratuito l’immobile di proprietà comunale sito in Via Ginestrea n. 6 denominato “Ristorante Occitano”, e comprensivo delle aree adiacenti, accatastato al fg. 12, mapp. 662; CON VOTI unanimi, resi ed espressi per alzata di mano, anche e successivamente in ordine all’immediata eseguibilità del presente provvedimento, ai sensi dell’art. 134, comma 4, del D.Lgs. 267/2000,
DELIBERA
1) DI APPROVARE, per i motivi citati in premessa e quivi riportati e trascritti, lo schema di convenzione con l’Associazione R’Amig D’E Pilon D’Oc allegato al presente provvedimento, per la durata di anni tre (3) decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa, e comunque valevole fino a tutto il 31/05/2024.
2) DI AUTORIZZARE il Segretario Comunale alla sottoscrizione della presente convenzione.
3) DI DICHIARARE il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi di legge.
commenta